Nuova bricchettatrice METALPRESS 100
METALPRESS 100
Macchina oleodinamica innovativa
Molto compatta mm L 1100 x H 1200 x P 1500
Progettata per essere posizionata sotto gli evacuatori dei centri lavoro
Motoriduttore per funzionamento agitatore di precarico materiale
Vasca raccolta e recupero liquidi integrata dotata di ruote girevoli
Prezzo molto competitivo ma con la qualità costruttiva di sempre...
Nuovi trituratori bialbero TRITO 200 e TRITO 400
E BRICCHETTATRICE “METALPRESS”
TRITO 200 e TRITO 400
Con l’utilizzo dei nostri nuovi trituratori bialbero TRITO i trucioli di metallo di scarto voluminosi delle lavorazioni meccaniche possono essere riciclati trasformandoli in un prodotto triturato idoneo ad essere successivamente bricchettato.
Nuovo macinatore MAC SP 600
La filosofia della qualità di COMAFER MACCHINE
CO.MA.FER. MACCHINE da sempre considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia e ne promuove l'impegno a tutti i livelli dell'organizzazione.
Per Questo motivo nel 1999, affida al partner più prestigioso "SGS" il sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenendo successivamente l'ambita certificazione.
Perchè acquistare un prodotto COMAFER
I motivi alla base di un successo non sono mai casuali ma frutto di costanti investimenti, evoluzioni tecnologiche e strategie commerciali.
La qualità e la tecnologia non ammettono compromessi.
Il Mondo dell'ecologia ed il riciclaggio degli scarti
PREMESSA
Cosa accomuna una falegnameria con un'officina meccanica, una torrefazione, un calzaturificio, una conceria o una cartiera?
Il BISOGNO di:
- Ridurre il volume
- Ridurre i costi di movimentazione e trasporto
- Ridurre i costi di riciclaggio
- Ridurre l'impatto ambientale
- Ridurre l'inquinamento ambientale
- Incrementare il valore
Perché bricchettare i trucioli di legno
Con l'utilizzo delle nostre bricchettatrici DINAMIC, i trucioli e gli scarti di legno macinati delle falegnamerie possono essere riciclati trasformandoli in bricchetti di forma cilindrica con un diametro variabile (in base alla bricchettatrice) e si ottengono senza l'aggiunta di leganti o additivi chimici. Oggi sono tra le biomasse più utilizzate.
Perchè macinare gli scarti di legno
Con l'utilizzo dei nostri macinatori DINAMIC gli scarti di legno delle falegnamerie possono essere riciclati trasformandoli in un prodotto macinato idoneo ad essere successivamente aspirato insieme ai trucioli nei sistemi filtranti e bricchettato.
Vantaggi a bruciare i bricchetti di legno
Perchè bricchettare i trucioli di metallo
Con l'utilizzo delle nostre bricchettatrici METALPRESS, i trucioli di metallo triturati delle lavorazioni meccaniche possono essere riciclati trasformandoli in bricchetti di forma cilindrica e con un diametro variabile (in base alla bricchettatrice).