CHI SIAMO

 

 

La prima bricchettatrice serie Idra

 

Le origini della nostra azienda risalgono all’anno 1975 quando da un’intuizione geniale del fondatore e presidente della CO.MA.FER S.p.A. Luciano Peroni ha inizio la costruzione in serie delle prime bricchettatrici.
La compattazione dei vari materiali di scarto è sempre stata per la CO.MA.FER. un’ambizioso oggetto di studio e di ricerca.
I continui investimenti nella progettazione e nello sviluppo e la saggezza di apprendere dall’esperienza hanno permesso di realizzare una gamma completa di bricchettatrici, macinatori e trituratori con tecnologie e prestazioni all’avanguardia, per trattare numerose tipologie di materiali di scarto, come legno, metallo, carta, banconote, cotone, filati, plastica, bottoni, poliestere, polistirolo, poliuretano, foraggi, mangimi, erba medica, farro, fieno, paglia, caffè, tabacco, cuoio ecc.
CO.MA.FER. è così diventata in questi anni Leader del mercato con oltre 18.000 macchine vendute seguendo da sempre una filosofia che ha accompagnato il nostro gruppo in tutti questi anni fino alla certificazione attuale UNI EN ISO 9001:2008:
mantenere una costante tra tecnologia, componentistica e rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo infatti l’ambizione di credere che il nostro impegno prosegua al di là della progettazione e realizzazione di macchine di qualità superiore.

 

...l'eccellenza del made in Italy "oggi"