La filosofia della qualità di COMAFER MACCHINE

 

CO.MA.FER. MACCHINE da sempre considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia e ne promuove l'impegno a tutti i livelli dell'organizzazione.

Per Questo motivo nel 1999, affida al partner più prestigioso "SGS" il sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ottenendo successivamente l'ambita certificazione.

La costante ricerca della qualità prevede una attività di coinvolgimento, formazione e aggiornamento del personale e viene tradotta in un piano che ha scopi e traguardi definiti e misurabili per gli appropriati livelli dell'organizzazione.

A tale fine stabilisce i seguenti obbiettivi prioritari:

  • Monitorare i fornitori al fine di mantenere un buon livello qualitativo e tempi di consegna conformi alle richieste.
  • Mantenere i tempi di assemblaggio macchine entro i valori stabiliti.
  • Garantire la massima qualità di tutta la componentistica per assicurare ai propri prodotti affidabilita', valore aggiunto e durata nel tempo.


CO.MA.FER. MACCHINE, promuove all'interno dell'organizzazione un approccio metodologico incentrato sulla raccolta sistematica di dati ed informazioni e sulla loro puntuale analisi, pianificando eventuali azioni correttive e di miglioramento.

La Politica della Qualità viene periodicamente riesaminata e, quando necessario, revisionata al fine di favorirne la diffusione e la comprensione.

Consapevole del proprio ruolo di leadership, diffonde e supporta l'impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità ed a migliorarne continuamente l'efficacia.