Perchè acquistare un prodotto COMAFER

I motivi alla base di un successo non sono mai casuali ma frutto di costanti investimenti, evoluzioni tecnologiche e strategie commerciali.

La qualità e la tecnologia non ammettono compromessi.

Il costante rapporto con i fornitori più qualificati, i componenti meccanici, oleodinamici ed elettrici utilizzati sono tra i migliori che il mercato offre: i tubi flessibili PARKER (che sopportano quattro volte la pressione di esercizio delle macchine), le guarnizioni PARKER, le connessioni oleodinamiche, la tenuta dei cilindri oleodinamici, le pompe CASAPPA, le elettrovalvole VICKERS, i motoriduttori BONFIGLIOLI, i motori elettrici MOTIVE, i componenti elettrici EATON e l'olio ROL-OIL consentono una vita operativa delle nostre macchine di gran lunga superiore rispetto a quella della concorrenza.

Il valore aggiunto dei nostri prodotti unitamente alla garanzia di un investimento sicuro, ad un moderno design costruttivo, ad una tecnologia avanzata, una qualità consolidata ed una indubbia affidabilità nella componentistica contraddistinguono il nostro costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.

La nostra vasta gamma di modelli prodotti è caratterizzata da minimi ingombri, costi di gestione contenuti e ridotti interventi di manutenzione.
Ogni modello di macchina dopo la fase di progettazione viene sottoposto a test di durata e di usura con oltre 20 controlli specifici così da garantirne la massima qualità.

Il valore del nostro apprezzato servizio di assistenza  post-vendita è assicurato da personale altamente qualificato e da un vasto magazzino ricambi ben strutturato ed organizzato.

Da oltre 15 anni la CO.MA.FER MACCHINE S.p.A. fa parte dell'ACIMALL l'Associazione Costruttori Italiani Macchine ed Accessori per la Lavorazione del Legno che attualmente rappresenta 215 aziende italiane. Grazie alla sua rappresentatività è interlocutore di tutte le istituzioni nazionali e internazionali con le quali l'industria delle macchine per la lavorazione del legno si confronta ed è anche attiva in campo internazionale nella definizione di norme tecniche. L'ACIMALL essendo associazione nazionale di categoria aderisce a CFI (Comitato Fiere Industria), a CONFINDUSTRIA e all'UNI (Ente nazionale italiano di unificazione).
L’ACIMALL gestisce, anche in collaborazione con Ice (Istituto per il commercio estero), la presenza italiana nelle più importanti rassegne mondiali; promuove i protagonisti del “made in Italy” in tutti i mercati interessati alla lavorazione del legno.
La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 impegna costantemente la nostra produzione a precise e collaudate procedure di montaggio e verifica di ogni componente durante tutto il processo produttivo.